L’immagine è al centro con Toshiba

472

La società presenta una nuova serie di display business che garantiscono risultati realistici e di qualità

Toshiba presenta una nuova serie di display business utili per soddisfare le esigenze di diversi settori come education, hospitality, sanità, trasporti, retail ed intrattenimento.
Toshiba_TUM32PRO1_screen contentIl nuovo monitor Ultra HD TUM-32PRO1 è ideale per i professionisti della grafica. Dalle dimensioni di 32″ (80 cm), supporta la gamma di colori Adobe RGB al 99% per garantire qualità e nitidezza. Il pannello 4K con ampio angolo di visuale è pensato per immagini estremamente realistiche ed è la soluzione perfetta per l’editing di foto, la produzione di video e il design. Molto utile il filtro low reflection che riduce i riflessi, offrendo una visione chiara anche in caso di luce diretta.

Il nuovo display super wide P32LC12 da 80 cm (32″) con risoluzione 1920 x 540 è un unico schermo in 32:9, perfetto per Toshiba_P32CL12le aziende che vogliono ottenere un grande impatto all’interno di uno spazio limitato e ideale per le applicazioni nel settore del retail e dei trasporti. Media player e scheduler sono integrati per la riproduzione e la programmazione dei contenuti semplice ed intuitiva e grazie alla memoria interna non è più necessario collegare dispositivi esterni, come drive USB flash.

TD-X551M(X)Infine le soluzioni videowall TD-X551X e TD-X551M sono pensate per utenti business e installatori che necessitano di ampi display da 140 cm (55″) e permettono di creare immagini di grandi dimensioni, in diverse configurazioni, quando vengono affiancati. Sono dotati di retroilluminazione LED e hanno un design sottile ed elegante, con una cornice di soli 5,1 mm.