Canon, cresce l’offerta di stampanti grande formato

445

Le due nuove soluzioni ImagePROGRAF sono facili da utilizzare e permettono di produrre, in-house, materiale promozionale accattivante e a costi contenuti

Canon, specializzata nelle soluzioni di imaging, ha presentato iPF6400SE e iPF84OOSE, le sue due nuove soluzioni per la stampa grande formato a 6 colori.
I due nuovi modelli si integrano nella gamma Canon ImagePROGRAF e grazie alle loro caratteristiche “SE” (Speed & Economy) garantiscono un equilibrio ideale tra velocità ed economia di consumo, soddisfacendo le esigenze di stampa “in-house” di manifesti e materiale promozionale.

Una delle principali caratteristiche delle nuove soluzioni ImagePROGRAF è l’inchiostro a 6 colori LUCIA-EX, a pigmento anzichè dye ink, ed entrambi i modelli dispongono di un serbatoio di inchiostro accessorio (rispettivamente da 300ml e 700ml, oltre ai contenitori standard da 130ml e 330ml) che assicura la stampa continua, o Hot Swap, anche durante le sostituzione dei serbatoi principali.

Le due nuove soluzioni integrano software aggiuntivi, come PosterArtist Lite, per consentire anche agli utenti inesperti di creare e stampare manifesti in quattro semplici mosse. Tra le dotazioni standard rientrano inoltre il software Direct Print & Share, per velocizzare, semplificare e condividere i processi di stampa nel Cloud, e un plug-in per Microsoft Office.