EDSlan arricchisce la sua offerta con Netgear

446

Il distributore commercializzerà gli apparati di Networking, WiFi e Storage del vendor americano destinati al mercato Small e Medium Enterprise

EDSlan sigla un nuovo accordo di distribuzione con Netgear, azienda americana tra i principali produttori al mondo di apparati di Networking. L’accordo con EDSlan prevede la commercializzazione dei prodotti Netgear per la connettivitià e la sicurezza di rete, per il WiFi e lo Storage, destinati al mercato Small e Medium Enterprise.

Presente in Italia da oltre 10 anni, Netgear punta su EDSlan per sviluppare ulteriormente il proprio business nel mondo professionale. La gamma delle soluzioni distribuite da EDSlan comprende switch (da quelli non gestiti, agli Smart, alle soluzioni Managed L2-L3, fino ai sistemi di Core), sistemi WiFi per la gestione della connettività wireless (soluzioni con controller centralizzato in grado di gestire fino a 500 Access Point per le esigenze dei clienti enterprise, degli hotel, delle scuole e dei magazzini), soluzioni di storage (con due linee di prodotti, ReadyNAD e ReadyData, per coprire tutte le esigenze dei clienti Small e Medium Enterprise) e soluzioni di security (Firewall, UTM e STM) semplici da configurare e affidabili per i clienti del mercato SMB.

Il nuovo accordo mette un ulteriore tassello dell’offerta di EDSlan, che con le soluzioni Netgear può offrire alla propria clientela prodotti di rete facili da utilizzare, con alte prestazioni e prezzi convenienti.