Hp, nuovi annunci

778

Arrivano in Italia il PC convertibile a 360 gradi e i VoiceTablet. I pc ibridi di ultima generazione e i nuovi dispositivi mobile si adattano alle esigenze di lavoro, gioco e mobilità

Hp ha annunciato HP Pavilion x360, un Pc touch convertibile a un prezzo accessibile, capace di trasformare l’esperienza di elaborazione con una HP Pavilion x360cerniera a 360 gradi che si adatta allo stile di vita delle nuove generazioni. Inoltre Hp ha ampliato la sua offerta di tablet con i modelli Hp Slate VoiceTab da 6 pollici di diagonale (15,24 cm) e Hp Slate VoiceTab da 7 pollici di diagonale (17,78 cm). A metà strada tra un tablet ed un telefono, Hp Slate VoiceTab è progettato per offrire agli utenti mobile intrattenimento e connettività, sia al lavoro che a casa.

“I clienti ci hanno chiesto un singolo dispositivo progettato per lavorare e giocare come piace a loro, disponibile a un prezzo HP Slate 6 VoiceTabaccessibile – ha affermato Pascal Bourguet, Vice President, Consumer Personal Systems, Printing and Personal Systems Group, HP EMEA -. HP Pavilion x360 è perfetto per lo stile di vita frenetico di oggi. La sua cerniera a 360 gradi permette agli utenti più eclettici di passare facilmente dal notebook alla modalità “a tenda” al tablet, tutto ciò a un prezzo simile a quello di un notebook entry level. Analogamente, il nuovo HP Slate VoiceTab è caratterizzato da un form factor innovativo, che combina tablet e telefono in un singolo dispositivo, offrendo ai clienti un prodotto di alta qualità a un prezzo eccezionale. Il mercato dei voice tablet costituisce una straordinaria opportunità di crescita per Hp”.

Hp Pavilion x360 sarà disponibile ad aprile in Italia nei colori rosso brillante e grigio fumo, mentre i modelli Hp Slate VoiceTab e Hp Slate VoiceTab saranno disponibili nel nostro Paese a giugno.