Dimension Data: crescita continua

471

La filiale italiana della società si aggiudica anche quest’anno lo status di EMC Premier Partner

Dimension Data Italia si riconferma anche per l’anno fiscale 2014 Premier Partner all’interno dell’EMC Business Partner for Solution Providers, il nuovo programma di canale di EMC, che aiuta i partner fornendo curricula di formazione e accreditamento che consentono di progettare, vendere e distribuire in modo semplice ed efficace le soluzioni di EMC.

Nel 2013 Dimension Data Italia ha soddisfatto i requisiti di conformità previsti dal programma di canale di EMC stabiliti annualmente. In particolare, Dimension Data Italia si è distinta grazie alla proprie competenze tecniche e agli strumenti per l’integrazione delle soluzioni EMC all’interno di un’offerta tecnologica e di servizi diversificata ed in grado di rispondere a tutte le esigenze dei propri clienti, anche quelle più complesse.

“Questo status conferma il nostro impegno nel raggiungimento di competenze e obiettivi di business con un vendor strategico come EMC e ci consente di posizionarci tra quei partner su cui EMC pone una specifica e particolare attenzione per sviluppare congiuntamente nuove opportunità” ha dichiarato Roberto Del Corno, Managing Director di Dimension Data Italia.