KYOCERA per performance superiori in ufficio

382

Lanciati due nuovi multifunzione B/N. Gestione documentale semplificata, tutela della riservatezza e aumento della produttività senza compromettere la sostenibilità ambientale sono le caratteristiche principali degli ultimi nati della famiglia TASKalfa

KYOCERA Document Solutions, specializzata in soluzioni documentali per l’ufficio, completa la sua gamma di multifunzione monocromatici A3 della linea TASKalfa con i nuovi modelli TASKalfa 1801 e TASKalfa 2201, che si contraddistinguono per una velocità motore fino a 22 ppm in A4.

KYOCERA TASKalfa_2201(1)Con i nuovi dispositivi la gestione documentale è semplificata. La scansione a colori è presente come standard e avviene attraverso le funzioni TWAIN, scan-to-email e scan-to-folder, mentre la semplice pressione del tasto ID Card Copy, presente sul pannello di controllo, abilita la copia di documenti di identità, patenti e assegni su un unico foglio.

Per garantire la riservatezza dei documenti, esigenza sempre più sentita in tutti gli ambienti di lavoro, entrambi i dispositivi KYOCERA sono dotati della funzione “Print Box”. Solo gli utenti abilitati possono accedere alle cartelle residenti in memoria del sistema multifunzione condiviso e, previo inserimento ID, stampare il documento confidenziale semplicemente selezionando la funzione “Print Box” direttamente dal sistema.

A trarre beneficio dalle nuove caratteristiche anche la produttività, aumentata, senza compromettere la sostenibilità ambientale, dalla presenza di componenti a lunga durata e un tamburo da 150.000 pagine, fattore che comporta contemporaneamente anche una riduzione dei costi e fermi macchina per manutenzione ordinaria.