Dimension Data è Global System Integrator of the Year 2013

450

Il riconoscimento arriva da FireEye che ha premiato la società per la sua presenza globale, i servizi e l’approccio lungimirante nelle prevenzione delle minacce

Dimension Data, specialista di soluzioni IT e fornitore di servizi, ha ricevuto il FireEye 2013 Global Systems Integrator of the Year Award.
I premi di FireEye, che sono stati distribuiti durante il FireEye Momentum 2014, l’annuale conferenza della società dedicata a partner e commerciali, riconoscono i partner impegnati in prima linea nell’aiutare le aziende nell’adeguamento rispetto all’attuale panorama dei pericoli informatici e a creare un’infrastruttura più sicura per contrastare le avanzate minacce attuali.

Alla base della piattaforma per la sicurezza della quotata FireEye ci sono il motore Multi-Vector Virtual Execution (MVX) e la Dynamic Threat Intelligence, cheinsieme forniscono una protezione in tempo reale alle organizzazioni che possiedono web, email data centre e soluzioni per la sicurezza mobile FireEye.

“Siamo molto soddisfatti di aver ottenuto questo riconoscimento – ha dichiarato Matthew Gyde, Security Group Executive di Dimension Data -. Lo scenario globale delle cyber minacce si sta espandendo in modo esponenziale per dimensioni e sofisticazione e le organizzazioni stanno cercando sempre più soluzioni per proteggere a livello globale i propri asset dalle minacce più evolute. In qualità di integratore leader mondiale nei sistemi per la sicurezza, questo riconoscimento testimonia la fiducia che i nostri clienti ripongono nella nostra capacità di aiutarli a integrare e implementare soluzioni a beneficio di una crescita di business e dell’innovazione, senza compromettere la sicurezza”.