Panasonic presenta la versione Value del Tablet FZ-M1 rugged da 7 pollici

549

E’ uno strumento conveniente e più flessibile, adatto a sostituire i vecchi dispositivi PDA aziendali

Panasonic ha presentato la versione Value del suo Toughpad FZ-M1, il tablet Windows fully rugged senza ventola.
Pensato per i settori industriali che utilizzano applicazioni non intensive e che desiderano sostituire i vecchi dispositivi PDA aziendali, la nuova versioneValue di Toughpaf FZ-M1, con il suo processore Intel Celeron ad alta efficienza energetica e progettato per la mobilità, rappresenta una soluzione mobile conveniente e più flessibile.

Il Toughpad FZ-M1 Value è alimentato dal processore Intel Celeron N2807, che è stato selezionato per le sue elevate prestazioni, abbinate a un FZ-M1Value_leftutilizzo efficiente dell’energia e a un design progettato nei dettagli per i dispostivi mobili. Consente inoltre la riduzione al minimo della produzione di calore grazie al design privo di ventola.
Il Toughpad FZ-M1 Value è dotato di RAM da 2GB (4GB opzionale) e SSD da 128GB ed è equipaggiato con il sistema operativo Windows 8.1. Con un peso di appena 540g e uno spessore di 18mm, il Toughpad FZ-M1 è estremamente flessibile.

Il dispositivo utilizza la più recente tecnologia LCD, offrendo così una elevata qualità di visione sia agli utenti che lavorano in interno sia a quelli in outdoor.
Il Toughpad FZ-M1 Value è pocket, ma rugged: è stato infatti testato per cadute da 150 cm e certificato con rating IP65 per l’infiltrazione di polvere e acqua, garantendo al contempo un efficace funzionamento in un range di temperature tra -10 e +50°.