Stanchi del solito nero? Canon presenta EOS 100D

438

E’ stata lanciata una nuova versione integralmente bianca della reflex alla portata di tutti

Canon ha presentato una versione integralmente bianca di EOS 100D e dell’obiettivo zoom EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS STM. Ideale per gli utenti che desiderano esplorare il mondo della fotografia reflex, EOS 100D con il suo obiettivo standard consente a chiunque, indipendentemente dal suo livello di abilità, di catturare e rivivere momenti speciali con un dettaglio straordinario.

Misurando solo 116,8 x 90,7 x 69,4 millimetri, la reflex digitale è a ideale per poter essere portata sempre con sè. Munita di sensore CMOS APS-C Hybrid AF II da 18 megapixel e grazie a una serie di semplici controlli e di modalità di scatto automatiche, la fotocamera consente di registrare immagini mozzafiato e filmati Full HD senza sforzo. Il corpo è leggero e compatto mentre il grande display touch screen Clear View II da 7,7 centimetri (3”) facilita le regolazioni e la visione delle immagini subito dopo lo scatto.

L’obiettivo EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS STM in versione bianca è il partner ideale della nuova EOS 100D e offre la flessibilità necessaria per catturare un gran numero di soggetti, dagli ampi paesaggi ai ritratti ravvicinati. Lo stabilizzatore ottico d’immagine incorporato assicura foto e video sempre nitidi, mentre la tecnologia STM garantisce un funzionamento pressoché silenzioso della messa a fuoco automatica nelle riprese video.

Per approfondire le caratteristiche tecniche dei nuovi prodotti Canon guarda la tabella qui sotto:

CARATTERISTICHE Canon