Performance with passion: tecnologia e sport insieme

ciclismo

di Redazione Top Trade

Tagetik è Official Partner della Federazione Ciclistica Italiana. Il suo logo sarà presente sulla Maglia Azzurra delle Squadre Nazionali Strada Junior e U23
, , ,

Tagetik, azienda globale nel mercato delle soluzioni software per il Performance Management, il Disclosure Management, la Financial Governance e la Business Intelligence, è ‘Official Partner’ della Federazione Ciclistica Italiana, l’associazione che si occupa dello sviluppo, promozione e organizzazione del ciclismo in Italia e all’estero attraverso la gestione delle Nazionali nelle corse di respiro mondiale.

italia tagetikFino al 31 Dicembre 2014, il logo Tagetik sarà presente sulla Maglia Azzurra delle Squadre Nazionali Strada Junior e U23 partecipanti al Challenge UCI-Coppa delle Nazioni Junior e U23 e ai prossimi Campionati Europei strada-crono riservati alle categorie Juniores e U23, in programma in Svizzera dal 9 al 13 Luglio 2014.

“Siamo veramente orgogliosi di diventare partner e sponsor della Federazione Ciclistica Italiana – afferma Manuel Vellutini, Executive Vice President, Chief Operating Officer di Tagetik -. Mi auguro che le nuove promesse del nostro ciclismo possano crescere rapidamente ed imporsi a livello internazionale, conservando i valori e la passione che, oggi, li stanno accompagnando verso una promettente carriera sportiva. Esattamente come è riuscita a fare Tagetik che, da Lucca attraverso un processo di espansione a livello globale, è riuscita a imporsi nel mercato del software per la gestione e il controllo delle performance aziendali”.

© Riproduzione Riservata

Lascia un Commento

I miei articoli

Seguici       •             |      Registrati