Il Triangolo: successo per il secondo Brand Got Talent 2014

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Proseguono le iniziative dedicate alla forza commerciale promosse dal distributore italiano.
L’evento dedicato a MSI registra una percentuale di incremento vendite a tre cifre in un solo giorno

Una forza vendita ben formata e motivata. E’ questo su cui punta Il Triangolo per raggiungere gli obiettivi e incrementare le vendite. Da qui il lancio dei Brand Got Talent 2014, un innovativo contest che di volta in volta mira a focalizzare l’attenzione su prodotti, brand e Dealer specifici. Questa volta è stato il turno di MSI, l’azienda taiwanese con cui il distributore ha da poco concluso un accordo di distribuzione diretta e che rientra nei brand strategici per il 2014, come conferma Enzo Riccio, responsabile It e Marketing de Il Triangolo, che ha affermato: “MSI Got Talent è stata l’opportunità per consolidare la partnership con uno dei brand su cui puntiamo maggiormente per raggiungere gli obiettivi prefissati l’anno scorso”.

“Ma Il Triangolo non si ferma solo a Got Talent – prosegue Riccio -. Nel corso del 2014 organizzeremo all’interno delle nostre strutture sia Brand Training, giornate di formazione della forza vendita con il Brand Sales Manger di MSI, che incontri con i dealer generici e verticalizzati, come per i registratori di cassa POS e per l’utilizzo dei terminali MSI nelle sale giochi o sale scommesse, settori di cui l’azienda taiwanese detiene gran parte del mercato”.

“I Brand Got Talent nascono con l’obiettivo di attirare nuovi clienti e di focalizzare la forza commerciale su aree specifiche, su Dealer e mercati a valore, oltre che affermare la propria presenza sul territorio come tra i top 10 distributori in Italia e, non ultimo aumentare il fatturato – conclude Enzo Riccio -. Con il secondo appuntamento dedicato a MSI abbiamo registrato una percentuale di incremento vendite a tre cifre in un solo giorno”.
Questo format verrà ripetuto per tutto il 2014 in collaborazione con i brand su cui il distributore vuole puntare.