Avnet Abacus è European Distributor Performance 2013 di Amphenol

325

Il premio è stato ottenuto grazie ai risultati di vendita riportarti nel corso dello scorso anno e per Avnet rappresenta un segnale della qualità dei suoi servizi

Avnet Abacus, distributore europeo di connettori, componenti passivi ed elettromeccanici e sistemi di alimentazione, si è vista assegnare dal Amphenol, azienda specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni per l’interconnessione, il premio European Distributor Performance 2013.

Avnet Abacus distribuisce una vasta e completa gamma di prodotti a marchio Amphenol, da connettori elettrici, elettronici e in fibra ottica, a sistemi di interconnessione, cavi coassiali e di specialità.
Le applicazioni di riferimento per la linea di prodotto sono molteplici e includono il settore automotive e dei trasporti, le applicazioni industriali tra cui l’automazione di fabbrica e il test&measurement, oltre all’Information Technology e alla trasmissione dei dati, al settore militare ed aerospaziale e infine ai sistemi per le infrastrutture.

“In quanto partner ufficiale di distribuzione di molti produttori globali leader nel settore dell’interconnessione, Avnet Abacus si è guadagnata nel campo la reputazione di offrire un livello top di servizio in tutta Europa – ha affermato Hagen Goetze, European Marketing Manager di Avnet Abacus -. Questo riconoscimento di Amphenol ci permette di inviare un chiaro messaggio ai clienti, confermando che la qualità del servizio continua a rappresentare una priorità per Avnet Abacus. Tutti i ringraziamenti vanno ai nostri team di prodotto e agli specialisti di vendita che lavorano in tutta la regione e che assicurano costantemente l’alto livello di supporto tecnico e commerciale”.

“Tutti i clienti che comprano i prodotti Amphenol attraverso Avnet Abacus sono consapevoli di acquistare da una fonte affidabile, con grande esperienza e abilità nel settore dell’interconnessione – chiosa Richard Jacobs, Corporate Distribution Director di Amphenol -. Il beneficio di questa fiducia che si instaura tra Avnet Abacus e i propri clienti si traduce in una grande spinta per il nostro business in Europa, che continua a dimostrarsi in forte crescita. Siamo sicuri che Avnet Abacus saprà trovare in questo successo un trampolino di lancio per creare ulteriori opportunità di crescita futura in Europa in tutti i nostri mercati di sbocco”.