Buyers Laboratory premia Samsung

491

Sette prestigiosi Award riconoscono l’eccellenza delle stampanti ed i multifunzione della società in termini di qualità, performance e attenzione all’ambiente

Samsung Electronics si è aggiudicata sette prestigiosi premi per “Outstanding Achievement” assegnati da Buyers Laboratory (BLI), il più autorevole laboratorio indipendente per i test dei prodotti da ufficio per il settore imaging.
“Le nostre soluzioni di stampa sono sviluppate per guidare produttività ed efficienza in ogni ambiente d’uso. Per questo siamo particolarmente orgogliosi che BLI abbia riconosciuto con questi premi l’impegno di Samsung nel creare prodotti sempre innovativi, che rispondano ai bisogni in evoluzione delle persone e, in particolare, dei professionisti” ha dichiarato David SW Song, Senior Vice President of Strategic Marketing and Sales, Printing Solutions, Samsung Electronics.

Tra le stampanti e i multifunzione premiati, le serie Xpress C1810/1860 hanno ricevuto l’award “Outstanding Personal Color Printer and CLX-8650ND_(2)MFP”. Dotate di display a colori con tecnologia touch, i dispositivi sono in grado di stampare, scannerizzare, copiare qualsiasi documento in modo semplice e immediato.

Le serie Xpress M2835/2885 hanno invece ricevuto il premio “Outstanding Personal Monochrome Printer and MFP”, a riconoscimento della semplicità della tecnologia di Mobile Printing di Samsung.

Xpress C1860FW (2)Il multifunzione laser a colori formato A4 MultiXpress CLX-8650 ha ricevuto, inoltre, il premio “Outstanding A4 color MFP for Large Workgroups”, che ne sottolinea i fattori di affidabilità, ridotto impatto ambientale ed elevate performance.
In particolare, il multifunzione laser a colori formato A4 MultiXpress CLX-8640/8650 ha rafforzato il proprio posizionamento come punto di riferimento nell’ambito del risparmio energetico, ottenendo il prestigioso award “Outstanding Achievement in Energy Efficiency”.
Grazie alla tecnologia eco-friendly di Samsung, questi modelli consumano una minor quantità di energia rispetto alle stampanti tradizionali e hanno, proprio per questo, ricevuto numerosi riconoscimenti d’eccellenza nell’ambito di categorie sull’impatto ambientale.