Lo storage raffinato di Toshiba

486

Canvio Alu è un nuovo modo sicuro ed elegante per salvare e trasferire i dati importanti ovunque voi siate. L’ultima soluzione storage della multinazionale giapponese unisce caratteristiche di affidabilità e velocità

Canvio Alu è la nuova soluzione firmata Toshiba per consentire di memorizzare i dati personali ovunque ci si trovi, a casa, in ufficio o in movimento. Dotato di tecnologia USB 3.0, questo HDD esterno si presenta con una case in alluminio e garantisce un backup automatico dei contenuti di ultima generazione in sicurezza.
Dispone inoltre di un sensore anti shock interno e di una tecnologia ramp loading che proteggono l’hard disk da eventuali incidenti o cadute.

Disponibile nelle versioni nera o argento, il Canvio Alu ha un design compatto e resistente ed è disponibile con diversa capacità fino a 2TB ed è il sistema ideale per trasportare i propri dati, qualunque sia il vostro stile.
Questo HDD è dotato del software NTI ed esegue sia il backup che il ripristino dei dati in modo automatico fino a 2 TB di file e cartelle scansionando il sistema per offrire opzioni di backup periodici che verranno quindi eseguiti automaticamente durante tutta la giornata per garantire maggiore sicurezza ai vostri dati e ai file multimediali.
Basato su una tecnologia USB 3.0 che consente trasferimenti ad alta velocità, il Canvio Alu è compatibile anche con le porte USB 2.0.

Il nuovo HDD Canvio Alu sarà disponibile da settembre con una garanzia di 2 anni. Sarà possibile scegliere tra modelli con diverse capacità da 500GB, 1TB e 2TB, tutti dotati di un elegante case in alluminio. Compatibile con Microsoft Windows 8.1, 8 e 7, dispone di una velocità di trasferimento fino a 5Gb/s e può essere riformattato nel file system HFS+ e quindi completamente compatibile con MAC.