Ingram Micro distribuisce in Italia gli smartphone di Kazam

646

La filiale italiana del distributore porta sul mercato di casa nostra i prodotti innovativi del gruppo industriale che da più di dieci anni produce telefoni cellulari con tecnologia dual SIM a livello mondiale

La filiale italiana di Ingram Micro lancia oggi sul mercato italiano gli smartphone di ultima generazione Kazam, brand internazionale particolarmente noto nel Regno Unito.

Con questo accordo di distribuzione, Ingram porta nella sua rete di rivenditori un nuovo marchio da proporre alla clientela end user, mentre Kazam sfrutterà grazie al distributore la possibilità di essere presenti in modo capillare sul mercato italiano.

“Siamo sempre alla ricerca di prodotti nuovi e di alta qualità che completino la nostra offerta per canale Retail e B2B – afferma Sergio Ceresa, Sales Director di Ingram Micro -. L’ampia gamma di prodotti, il posizionamento, le certificazioni e l’attenzione al post vendita faranno di Kazam un brand di sicuro successo anche per il mercato italiano. Grazie a questo accordo Ingram Micro conferma il proprio impegno a garantire alla propria clientela la più ampia scelta in termini di offerta tecnologica per la mobility”.