Panasonic lancia la serie LFC70

391

La nuova gamma di display a LED di rete è concepita per i mercati Corporate e dell’istruzione

Panasonic ha lanciato una nuova gamma di display a LED di rete, concepita per i mercati Corporate e dell’istruzione. La serie LFC70 integra tecnologie wireless di nuova generazione Miracast che consentono la trasmissione wireless ad alta velocità di contenuti multimediali, inclusi file video Full-HD, dai dispositivi compatibili Miracast ai display.
La serie è inoltre compatibile con l’app Wireless Projector per iOS Panasonic, che supporta la trasmissione wireless iOS ai dispositivi, e con il software proprietario Wireless Manager per eseguire presentazioni wireless da un pc.

“Crediamo che grazie a questi display i professionisti abbiano l’opportunità di considerare il futuro delle apparecchiature digitali per le riunioni o i corsi in aula – spiega Enrique Robledo, Marketing Manager di Panasonic -. Miracast è uno strumento potente per la condivisione di contenuti multimediali. Grazie a una connessione rapida e a una larghezza di banda molto elevata, è possibile visualizzare video da 1080p fino a 60 fotogrammi al secondo, senza dover utilizzare i cavi”.

DIGITAL LINK consente di inviare video, audio e comandi di controllo, tramite un singolo cavo LAN, fino a 100 m di distanza. Aggiungendo una Digital Interface Box (ET-YFB100G) opzionale è possibile connettere al display tutti i dispositivi sorgente mediante un singolo cavo, con un notevole risparmio sui costi di cablaggio e rendendo le installazioni più semplici.

La serie LFC70 prevede i modelli da 80″, 65″ e 50″.