Maggiore versatilità e vantaggi con la nuova Xerox Colour C60/C70

432

L’ultima stampante Light Production di Xerox offre agli utenti una soluzione conveniente in grado di soddisfare svariate esigenze di stampa

E’ già disponibile su ordinazione la nuova Xerox Colour C60/C70, l’ultima stampante light production di Xerox.
Adatta a qualsiasi ambiente di stampa, dalla tipografia al centro stampa aziendale, dalle agenzie, alle piccole imprese, la soluzione Xerox garantisce qualità professionale delle immagini e versatilità delle applicazioni. Gli utenti possono facilmente migliorare ed espandere la propria offerta di applicazioni per includere persino etichette in poliestere con superfice irregolare, menù, insegne e vetrofanie in vinile.

La Xerox Colour C60 / C70 offre qualità delle immagini grazie a una risoluzione di 2400 x 2400 dpi oltre a una maggiore precisione di registrazione front-to-back. La qualità d’immagine può essere inoltre integrata da opzioni di finitura in linea flessibili, come la pinzatura, foratura, piegatura e rifilatura.

Prima tra le stampanti della sua categoria, la Xerox Colour C60/C70 è in grado di produrre applicazioni di elevata qualità come cartoline di auguri e inviti su supporti ruvidi. Inoltre, grazie alla sua tecnologia a basso punto di fusione, il toner Emulsion Aggregation (EA) di Xerox, riesce a superare i tradizionalmente difficili alti e bassi nella stampa di linee e bordi con altri supporti speciali come il poliestere.