Brother Italia scende in campo

433

E’ il nuovo sponsor ufficiale della Pallacanestro Openjobmetis Varese

Brother Italia è il nuovo partner ufficiale della Pallacanestro Openjobmetis Varese.
Da sempre fautrice del gioco di squadra e dei valori dello sport, la multinazionale giapponese ha scelto di sostenere la società biancorossa riconoscendo nella squadra gli stessi ideali promossi e perseguiti a livello aziendale.

Durante tutta la stagione i tifosi biancorossi verranno coinvolti in una serie di attività organizzate da Brother all’interno del PalaWhirlpool e sui social sia per le partite in casa che per le trasferte. Quale sponsor ufficiale, il logo Brother comparirà sulle sovramaglie da gara oltre che all’interno del PalaWhirpool, in sala stampa e in sala conferenze.

“Siamo lieti di poter iniziare questa collaborazione ed il fatto che si sia concretizzata con una squadra come la pallacanestro Openjobmetis Varese non è un caso – spiega Marcello Acquaviva, President & Managing Director di Brother Italia -. Questa partnership ci rende orgogliosi e siamo felici di poter supportare squadra e giocatori”.

Entusiasta anche il presidente della Pallacanestro Varese, Stefano Coppa: “Siamo particolarmente contenti dell’accordo di sponsorizzazione che abbiamo sottoscritto con Brother Italia S.p.A.. Avere al nostro fianco una multinazionale così prestigiosa che decide di credere in noi in particolare, e sul mondo del basket in generale, come strumento per la valorizzazione del proprio marchio e dei propri prodotti, ci dà un ulteriore stimolo a fare il massimo per cercare di raggiungere obbiettivi sempre più alti”.