Achab presenta Network Detective

372

La soluzione semplice e rapida per la sicurezza delle reti

Achab, distributore di software per realizzare infrastrutture IT, presenta la nuova soluzione Network Detective, in grado di analizzare rapidamente, in modo semplice e non invasivo la rete aziendale.

Il software, modulare e personalizzabile, consente di ottenere report e grafici chiari e completi dell’infrastruttura, evidenziando potenziali punti deboli nelle prestazioni o nella sicurezza. Il programma genera dei report che indicano con chiarezza quali sono le aree sulle quali intervenire o che richiedono attenzione.
Network Detective è rivolto sia ai professionisti di servizi IT sia ai dipartimenti interni. Per i primi sarà più facile trasformare i lead in acquirenti e generare nuovi flussi di ricavi; i secondi potranno beneficiare delle analisi per documentazione interna e ottimizzare le prestazioni dei sistemi.

Il software è composto da quattro moduli, ognuno dedicato a una funzione specifica. Il Network Assessment produce report su numerosi parametri, configurazioni e prestazioni di rete; il Security Assessment si focalizza invece sui rischi della sicurezza della rete e degli utenti; l’Exchange Assessment fornisce l’analisi completa di un sistema di posta basato su Exchange; il SQL Server Assessment supporta l’utente nella gestione delle reti dove è presente un Server SQL, dando indicazioni su sicurezza e prestazioni.