Itway VAD distribuisce in Italia Panda Security

545

La gamma completa di soluzioni di sicurezza del vendor sarà disponibile tramite la rete di partner del distributore ravennate

Itway VAD, distributore a valore aggiunto specializzato nel mercato della sicurezza informatica, distribuirà in Italia i prodotti di Panda Security, The Cloud Security Company.
Il canale di distribuzione di Itway si arricchisce così dell’offerta del vendor che vanta una consolidata competenza tecnologica nell’ambito della security. Il VAD si occuperà della distribuzione di tutta la linea di prodotti Panda Security, che comprende soluzioni di protezione cloud e tradizionali per i mercati Corporate e Consumer, e la soluzione cloud-based di gestione e monitoraggio (Remote Management Monitoring) dell’infrastruttura It delle aziende, compresi i device mobili.

Questa partnership garantisce a Panda Security di avvalersi del supporto di un’azienda con un know how consolidato all’interno del mercato di riferimento e di rafforzare il posizionamento del marchio sull’intero territorio italiano, incrementando le opportunità di business con il canale. Allo stesso tempo, Itway accresce ulteriormente la propria offerta dedicata al segmento sicurezza.

“La partnership con un distributore del calibro di Itway ci consentirà di potenziare la nostra presenza sul canale, grazie alla rete di vendita capillare e alla professionalità consolidata – spiega Domenico Fusco, direttore vendite di Panda Security Italia -. L’esperienza e le competenze del distributore ci permetteranno di entrare in contatto con nuove realtà, a cui proporre le nostre tecnologie e con le quali poter sviluppare nuove SilvioCalcinaopportunità di business”.

“Siamo soddisfatti dell’accordo raggiunto con Panda Security, che ci permette di ampliare il nostro portfolio con tecnologie innovative per la sicurezza informatica – ha dichiarato Silvio Calcina, Country Manager Italia di Itway -. I nostri rivenditori potranno contare su un altro marchio che offre soluzioni all’avanguardia per coprire in modo trasversale e completo sia le esigenze di protezione dalle più recenti minacce informatiche e tutela delle informazioni sensibili, sia per ottimizzare la gestione del proprio sistema informatico”.