I vincitori dei Fujitsu SELECT Awards

518

L’azienda ha premiato i propri partner migliori per categoria tra quelli della regione di Europa, Medio Oriente, India e Africa

Si è tenuta nel corso del Fujitsu Forum Munich la cerimonia di premiazione dei vincitori dei SELECT Partner of the Year Award nazionali, scelti tra i migliori partecipanti al Partner Program nella regione EMEIA. I SELECT Award chiudono un  periodo di crescita per l’azienda, nonostante il periodo d’incertezza nel settore tecnologico.

L’azienda austriaca ACP IT Solutions si è aggiudicata il premio di partner dell’anno, mentre la tedesca BECHTLE ha vinto in una nuova categoria, la Excellence: premio conferito a chi dimostra di tenere costantemente un comportamento esemplare. Altri premi sono stati assegnati nelle diverse categorie: la Turchia è il Best Fujitsu Ambassador con ISB mentre l’azienda italiana DATAMATE è il Best New Customer Win, avendo conquistato con un suo progetto un cliente che prima non si serviva di Fujitsu. INCRIUS (Belgio) ha invece vinto il Best Team Achiever of the Year.