Philips: nuovo display 4K UHD da 40 pollici

453

Schermo UltraClear con risoluzione da 3840×2160 e una cornice dal design sottile per il nuovo gioiellino annunciato da MMD

MMD ha annunciato il lancio di un nuovo display Philips 4K UHD da 40 pollici.
Uno schermo extra-large che consente di navigare tra più applicazioni e finestre allo stesso tempo, una risoluzione quattro volte superiore rispetto al Full HD, un numero di pixel di 3840×2160 che consente ai professionisti di zoomare su un singolo dettaglio mantenendo una visione chiara e una profondità dei colori aumentata dalla risoluzione real 8-bit e la tecnologia FRC sono le principali caratteristiche.

La risoluzione in 4K UHD rappresenta un vantaggio non soltanto per i creativi, che potranno visualizzare al meglio le applicazioni di produttività, ma ad esempio, il nuovo display trasforma l’esperienza visiva per i professionisti della finanza, che possono eseguire applicazioni ad uso intensivo di dati in più finestre, con uno spazio ottimizzato e dettagli chiari lungo tutta l’area dello schermo. Utilizzando la tecnologia MultiView, gli utenti possono visualizzare quattro finestre Full HD contemporaneamente. La tecnologia del pannello VA garantisce dettagli e colori fedeli da qualsiasi angolo di visione, anche di lato. E per tutti coloro che desiderano ancora più spazio, il design ultra sottile a lunetta permette di posizionare due display da 40 pollici, uno accanto all’altro, senza essere distratti dalle cornici fisiche, con la sensazione di avere un unico display.

Il nuovo display può essere infine collegato a una vasta gamma di fonti multimediali, consentendo agli utenti di godere di tutti i loro contenuti in 4K Ultra HD sullo schermo da 40″. Sono presenti il collegamento digitale DisplayPort 2.1 PC-to-display, il supporto MHL per usufruire dei contenuti mobile anche sul grande schermo, una porta USB 3.0 e un ingresso HDMI 1.4 per lo streaming di segnali audio e video digitali di qualità da pc o qualunque altra sorgente AV.