UPS MODULY GP “Green Power 2.0”

576

Arriva l’ultima innovazione di Socomec per la protezione del business e la gestione dell’imprevedibilità

Un UPS 100% modulare e ridondante, da 50 a 600 kW, 100% Socomec e 100% europeo; nessun “single point of failure” e flessibilità e scalabilità garantite durante il ciclo di vita dell’infrastruttura informatica. Queste le principali caratteristiche del nuovo UPS MODULY GP “Green Power 2.0” di Socomec.

Per rispondere alle esigenze di scalabilità delle infrastrutture informatiche moderne, la nuova gamma è stata progettata sulla base di un’architettura di moduli a doppia conversione ridondanti. I moduli di potenza e i moduli batteria sostituibili a caldo facilitano l’installazione e consentono flessibilità per future estensioni..

L’architettura basata sul concetto innovativo «Forever Young» garantisce semplicità e rapidità nello svolgimento dei numerosi servizi professionali associati, consentendo, ad esempio, di migliorare la sicurezza delle operazioni di manutenzione, garantendo la disponibilità del servizio. Garantito anche l’upgrade del sistema per tutto il ciclo di vita della soluzione.

La nuova gamma è stata progettata in linea con le raccomandazioni del codice europeo di condotta (CoC) che disciplina i data center per la riduzione dei consumi energetici e delle emissioni di carbonio.