IP111: il terminale compatto per ogni ufficio

523

Il nuovo terminale rappresenta il completamento economico dei telefoni di design IP222 ed IP232, premiati con il “Red Dot Award: Product Design”

innovaphone lancia sul mercato un nuovo terminale. L’IP111 colpisce sin dal primo sguardo per la sua stabilità e per la sua ergonomia.
Il target di riferimento è mid/high profile: offre le più recenti funzioni per la telefonia e le Unified Communications. Grazie all’ampio display a colori e a dodici tasti multifunzione è possibile realizzare alla perfezione il concetto operativo moderno e intuitivo dei telefoni IP di nuova generazione.

Anche nei suoi ambiti di utilizzo, il nuovo terminale è estremamente flessibile: l’IP111 può essere usato sia come apparecchio da tavolo, che a parete.

Dagmar Geer, CEO innovaphone AG, spiega: “L’IP111 sostituisce l’IP110, da molti anni nostro valido telefono entry-level. Con l’IP111, abbiamo sviluppato un nuovo telefono per il segmento di prezzo inferiore, un telefono ricco di molte funzioni e caratteristiche moderne. Dal punto di vista del prezzo classifichiamo il dispositivo nella fascia entry-level, per ciò che concerne le prestazioni invece, si tratta piuttosto di un dispositivo high end”.