NetJapan e Kroll Ontrack uniscono le forze

349

L’obiettivo è quello di offrire soluzioni avanzate per Microsoft Exchange Server in Europa, Asia e Stati Uniti

Due importanti player del settore backup e disaster recovery si alleano per offrire soluzioni avanzate per Microsoft Exchange Server in Europa, Asia e Stati Uniti.
Kroll Ontrack e NetJapan hanno unito le loro forze integrando Ontrack PowerControls con NetJapan ActiveImage Protector, la soluzione di backup e disaster recovery per Exchange Server sia virtuali che fisici. Gli utenti possono così beneficiare del recovery granulare di email e mailbox in Exchange oltre che del sector-base-backup e della deduplica e compressione inline dei dati.

Kroll Ontrack e NetJapan hanno una visione comune di questa partnership: mettere il massimo in termini di backup e recupero dati per i server Microsoft Exchange, nelle mani di rivenditori, MSP e utenti finali in tutto il mondo. NetJapan inizierà immediatamente a offrire Ontrack PowerControls attraverso i suoi canali di rivendita in tutto il mondo.

“Grazie ai canali di distribuzione di NetJapan, questa partnership strategica è per noi una perfetta opportunità per espandere la portata della nostra soluzione di ripristino granulare di Exchange non solo in Europa, ma anche in Giappone, in Asia e negli Stati Uniti – ha commentato Peter Böhret, Managing Director di Kroll Ontrack -. Le sinergie tra Kroll Ontrack e NetJapan offriranno ai nostri clienti una soluzione di backup e disaster recovery per Microsoft Exchange Server migliore, più veloce e più affidabile”.