Oracle nomina Jill Puleri Senior Vice President e General Manager di Oracle Retail

549

Sarà responsabile di guidare la Oracle Retail Global Business Unit per consolidare la sua posizione sul mercato

Oracle ha nominato Jill Puleri come Senior Vice President e General Manager di Oracle Retail. L’obiettivo è quello di rafforzare la posizione della società in un settore che si sta evolvendo ad un passo sempre più veloce.

Puleri sarà responsabile di guidare la Oracle Retail Global Business Unit e riporterà direttamente a Mike Webster, Senior Vice President e General Manager, Oracle Retail e Hospitality.

La manager arriva in Oracle dopo 20 anni di esperienze nel settore Retail.

“Oracle Retail è impegnata a fornire soluzioni mission-critical di alta qualità per risolvere le sfide dei nostri clienti – ha detto Mike Webster -. Costruire un team sempre più qualificato, grazie alla sua esperienza nell’ambito del retail, è il nostro tratto distintivo. Jill è una leader indiscussa e la sua attenzione rivolta al successo dei clienti rafforzerà la nostra community”.

“Jill si unisce ad Oracle in un momento cruciale – ha aggiunto Webster -. Con l’acquisizione di Micros siamo ora ben posizionati nell’offerta di soluzioni in grado di differenziare i retailers nel competitivo mercato della vendita al dettaglio. Jill è eccezionalmente qualificata per condurre il nostro business attraverso questo viaggio con i nostri clienti”.