Arrow e Barracuda Networks, al via la nuova collaborazione sul canale

529

Il distributore di Bolzano arricchisce così la proposta dedicata a sicurezza, networking e storage

Arrow e Barracuda Networks hanno stretto un accordo di collaborazione che prevede la distribuzione di tutta la gamma di soluzioni, tradizionali e cloud, di Barracuda, garantendo ulteriore valore aggiunto a reseller e service provider nel rispondere alle esigenze in continua evoluzione dei propri clienti.

Barracuda Networks è una società californiana specializzata nello sviluppo di soluzioni di sicurezza, networking e application delivery e protezione dei dati il cui portfolio risponde alle necessità di tre principali segmenti di mercato: sicurezza, Application Delivery e Storage.

“L’accordo di distribuzione con Arrow ci permette di raggiungere una platea sempre più vasta di rivenditori e avere come interlocutore un distributore di riferimento nel mercato della Sicurezza e dello Storage – ha commentato Stefano Pinato, Country Manager per l’Italia di Barracuda -. I servizi a valore aggiunto che Arrow è in grado di offrire, quali ad esempio il supporto tecnico di prevendita, ci permetteranno di essere ancora più vicini al rivenditore con l’obiettivo di supportarlo nell’offerta delle soluzioni Barracuda a clienti e prospect”.

“Iniziamo il 2015 arricchendo la nostra offerta con le soluzioni performanti di Barracuda Networks – ha affermato Federico Marini, Managing Director di Arrow ECS in Italia -. La necessità di infrastrutture di networking agili e di livelli elevati di protezione dei dati crea continue sfide all’IT ed è importante essere in grado di rispondere in modo tempestivo e adeguato. I nostri reseller avranno a disposizione ulteriore valore aggiunto da offrire ai loro clienti, Barracuda offre infatti un portafoglio di soluzioni specializzate, semplici da utilizzare e cloud connected, che si integrano tra di loro e sono in grado di rispondere a tutte le esigenze aziendali”.