Arrow e CommVault potenziano lo storage

452

La suite software Simpana amplia il portafoglio di Arrow con una piattaforma per la protezione dei dati e la gestione dello storage a livello enterprise

Arrow e CommVault hanno siglato un accordo di collaborazione per ampliare, in Italia, portfolio di servizi Arrow per la protezione dati e la gestione dello storage aziendale. L’elemento centrale dell’offerta CommVault è la piattaforma Simpana: backup, la deduplica, l’archiviazione, la replica, la ricerca e l’eDiscovery sono le sue funzioni.

La soluzione CommVault è composta da diversi moduli che lavorano insieme in modo uniforme, condividendo un unico codice e un comune set di funzionalità, con caratteristiche innovative come il failover e l’encryption. La crescita esponenziale dei dati, e i nuovi trend tra cui la virtualizzazione, il cloud computing e il BYOD hanno modificato le necessità di aziende e utenti. Garanzie di sicurezza ma anche l’esigenza di rendere disponibili i dati, sempre e ovunque.

Grazie al software Simpana, CommVault fornisce la massima protezione e agilità di gestione di dati e informazioni, assicurando una significativa riduzione dei costi, dei rischi e della complessità e consentendo al tempo stesso un incremento della produttività.