Ingram Micro porta GOODRAM in Italia

605

Anche per il 2015 il distributore è impegnato ad offrire prodotti sempre più innovativi, come queste famose memorie note a livello internazionale

Ingram Micro Italia ha concluso un accordo di distribuzione con Wilk Elektronik SA, unico produttore in Europa di RAM, per la distribuzione nel nostro Paese delle sue memorie note a livello internazionale con il marchio GOODRAM.

Ingram Micro, in particolare, distribuirà l’innovativo portfolio di prodotti che vanta soluzioni di memoria e di storage innovative, come moduli RAM, flash drive, Flash card, drive a stato solido e Power bank.

“L’accordo con GOODRAM ci dà la possibilità di offrire alla nostra clientela di rivenditori in tutta Italia prodotti di qualità ad un prezzo molto aggressivo, con ottime prospettive di mercato – commenta Davide Zappaterra, Division Sales Manager, Ingram Micro -. L’esigenza di potersi affidare a dispositivi di memoria innovativi e molto affidabili connota sempre di più il mercato attuale, sia a livello professionale che quello domestico e GOODRAM è la risposta giusta a questa esigenza, completando la nostra offerta di prodotti di questo segmento. Questo è il primo accordo dell’anno: anche nel 2015 ci impegneremo a offrire al mercato italiano brand innovativi che possano sempre più soddisfare le esigenze dei nostri clienti”.