Datalogic rivoluziona l’esperienza in cassa

541

Il nuovo scanner imager Heron HD3100 si presenta con capacità di lettura migliorate rispetto ai predecessori e nuove caratteristiche in grado di portare a un livello superiore le operazioni di checkout in cassa

Nuovo scanner di codici a barre linear imager per Datalogic che colma il divario tra uomo e macchina all’interno del punto vendita. Un dispositivo che estende la brand experience anche in fase di checkout, rafforzando la fedeltà del cliente verso l’insegna. Si tratta di Heron HD3100, uno scanner ad alta personalizzazione per i Retailer. Sono infatti vari gli optional disponibili, come i led multicolori, il guscio esterno in “carboon look” o “silver” e l’altoparlante polifonico per il feedback di buona lettura.

Tra i suoi punti di forza troviamo la possibilità di passare facilmente dalla modalità di lettura manuale a quella a presentazione grazie ad uno stand autosensing. Il device è inoltre dotato del sistema brevettato Datalogic “Green Spot”, utile per il feedback visivo di buona lettura e come strumento per mirare più facilmente il codice da acquisire.

Heron HD3100 è disponibile in versione multi-interfaccia, per integrarsi facilmente in ogni tipo di ambiente POS ed è particolarmente resistente ed ideato per affrontare anche condizioni avverse, con un grado di protezione IP40 contro acqua e polvere e la capacità di resistenza a cadute accidentali da 1.5 metri di altezza.