Con TP-LINK è tutto sotto controllo

517

La nuova IP camera NC250 consente di costruire un sistema di sorveglianza domestica. Dotata di sei LED IR a infrarossi e rilevatore di movimento e suono, garantisce massima sicurezza anche di notte

La nuova IP camera NC250 con tecnologia Cloud è la soluzione di TP-LINK che consente di costruire un vero e proprio sistema di videosorveglianza domestica. Progettata per casa e ufficio, NC250 è compatibile con lo standard wireless 802.11 b/g/n e raggiunge una velocità in download fino a 300Mbps. Questo dispositivo è dotato di compressione video H.264, LED IR a infrarossi per la visione notturna, zoom digitale 4X e rilevamento di movimento e suono.

Elevate caratteristiche quali streaming video 720p HD e sei LED, permettono a NC250 la visione notturna fino a 5 metri, funzione particolarmente utile per sorvegliare giorno e notte le aree scarsamente illuminate. La telecamera è dotata di un sistema audio integrato e della tecnologia di rilevamento del movimento per identificare le presenze indesiderate. Quando vengono avvertiti un suono o un movimento, la videocamera scatta uno snapshot e avvisa l’utente tramite e-mail o FTP.

TpCamera App di Tp-Link, disponibile gratuitamente per tutti i dispositivi mobile iOS e Android, consente in maniera semplice e intuitiva di accedere e registrare video direttamente dal dispositivo mobile dell’utente utilizzando qualsiasi prodotto della gamma di videocamere IP di TP-LINK. L’App fornisce anche un modo semplice per gestire simultaneamente più videocamere IP, in modo che gli utenti, passando da una videocamera all’altra, possano creare il proprio sistema di sorveglianza domestica. E’ possibile accedere anche tramite il sito web tplinkcloud.com.

NC250 può essere utilizzata come Range Extender wireless, aumentando così la copertura della rete Wi-Fi in casa e in ufficio. Questo permette di eliminare le “zone morte” e di incrementare la connettività dell’IP camera.