Pharmawizard, dall’APP al sito web

540

Dopo il successo dell’APP, nasce il portale www.pharmawizard.com, la guida all’uso consapevole dei farmaci: schede dettagliate sui medicinali e le loro interazioni, consigli sulla salute, notizie sul mondo della medicina

Pharmawizard, l’APP che permette di reperire tutte le informazioni ufficiali sui medicinali, cavalca l’onda del successo e sbarca sul web. Apre i battenti, infatti, il portale www.pharmawizard.com, nel quale sono state estese tutte le funzionalità dell’applicazione mobile. Sul sito sarà possibile cercare informazioni sui farmaci, confrontare i medicinali, controllarne le interazioni e trovare la farmacia più vicina a noi. Oltre alle possibilità già offerte dall’applicazione Pharmawizard, il nuovo portale presenterà un blog ricco di informazioni e consigli sul mondo della salute, con approfondimenti e aggiornamenti a supporto dell’utente. Sarà inoltre possibile scaricare il Pharmabook, lo speciale e-book gratuito di Pharmawizard, una guida istruttiva che spiega ai cittadini come nascono e si usano correttamente i farmaci, completo anche di informazioni sulle cure naturali, sulla medicina orientale così come sulle nuove frontiere della tecnologia farmaceutica.

Il portale www.pharmawizard.com rappresenta un ulteriore step che vede il team di Datawizard impegnato a rispondere al bisogno di conoscenza delle persone, in un ambito, quello della salute, in cui sono necessarie chiarezza e trasparenza” spiega Luana Longo, Direttore Generale e ideatrice di Pharmawizard. “Schede sui farmaci più ricche e complete, e la possibilità per altre aziende, portali e blog di poter inserire il widget di Pharmawizard nei propri siti web; le informazioni sui farmaci saranno così a disposizione di tutti, con pochi semplici click. I nuovi servizi sono solo parte del progetto di Datawizard a cui seguiranno presto importanti implementazioni delle funzionalità, per offrire sempre la migliore guida sui farmaci”.