Avnet Memec- Rochester Electronics: accordo per “allungare” la vita dei prodotti

450

I componenti Rochester Electronics presenti nella linecard di Avnet Memec offrono ai clienti un pacchetto di supporto completo, dal momento della progettazione al completamento del ciclo di vita del prodotto

Dalla produzione alla manutenzione, e anche di più: l’intero ciclo di vita dei prodotti è ora al sicuro grazie all’accordo tra Avnet Memec e Rochester Electronics. Tale supporto a lungo termine è reso possibile dalle soluzioni “Extension-of-Life” di Rochester, create proprio per affermare il supporto ai semiconduttori maturi e ormai fuori produzione.

I componenti Rochester Electronics presenti nella linecard di Avnet Memec offrono ai clienti un pacchetto di supporto completo, dal momento della progettazione al completamento del ciclo di vita del prodotto. Questo nuovo servizio è particolarmente interessante soprattutto per gli sviluppatori di prodotti destinati ai mercati industriale, aerospaziale e della difesa.

“Avnet Memec supporta da sempre i propri clienti, provenienti dai più diversi settori industriali e fornisce loro soluzioni e prodotti a semiconduttore allo stato dell’arte” afferma Paul Leys, Tecnical Marketing Manager. “Rochester Electronics rappresenta un prezioso ampliamento del nostro portafoglio poiché ci permette di offrire non solo innovative soluzioni con semiconduttori d’avanguardia ma anche con componenti maturi, garantendoli per l’intera durata di vita del ciclo produttivo”.

L’attenzione che Avnet Memec dedica al cliente e al mercato si sposa perfettamente con la linea seguita da Rochester. Per tutte quelle industrie che richiedono un supporto a lungo termine sia nella fase produttiva che nelle attività di manutenzione, Rochester offre un’ineguagliabile gamma di semiconduttori: prodotti standard a magazzino o soluzioni customizzate secondo le esigenze del cliente” dice Ken Greenwood, Field Sales Manager EMEA di Rochester Electronics. “I clienti di Avnet Memec possono adesso beneficiare di tutte le soluzioni a marchio Extension-of-Life pienamente autorizzate da Rochester”.