Datamatic è distributore unico dei prodotti LaCie

534

A seguito di un cambio di strategia commerciale LaCie passa a un business model indiretto e si affida a Datamatic

Datamatic è stata selezionata come distributore unico dei prodotti LaCie in virtù della sua presenza capillare sul territorio e la sua competenza relativa ai propri prodotti su tutto il territorio nazionale.

LaCie, parte di Seagate dal 2013, produce soluzioni esterne per lo storage caratterizzate dai più elevati livelli qualitativi e dal design ricercato, che sono particolarmente apprezzate anche dagli utenti Mac e Linux, oltre che nel mondo PC. In aggiunta ai prodotti a marchio LaCie, Datamatic distribuirà dai prossimi giorni anche i Business NAS di Seagate, che andranno ad affiancarsi agli hard disk esterni già presenti da tempo a catalogo.

“LaCie è un marchio molto noto e apprezzato per l’indiscussa qualità – ha dichiarato Claudio Vuillermoz, Direttore Acquisti Datamatic, che ha proseguito -. Siamo molto lieti che la scelta di affidare la commercializzazione di LaCie in Italia sia ricaduta su di noi, che già da tempo distribuiamo gli hard disk esterni firmati Seagate con successo e con reciproche soddisfazioni”.