Storage & Network Grand Prix 2015

561

Aries, C2, Syneto e D-Link insieme per premiare partners e clienti sulla pista di Go-Kart Franciacorta International Circuit

Successo per la prima edizione di Storage & Network Grand Prix, evento congiunto organizzato da Aries, C2, Syneto e D-Link sulla pista di Go-Kart Franciacorta International Circuit Daniel Bonara di Castrezzato (BS) per premiare partners e clienti. Una giornata all’insegna del business e del divertimento con demo live mattutine su storage array Syneto ed apparati professionali di networking D-Link ed una sessione pomeridiana in cui i clienti hanno disputato un gran premio con velocissimi Go-Kart con motore 4 tempi da 270 CC sul più grande circuito della Lombardia. A salire sul podio dei vincitori Diego De Munari di COMPUTEC (primo classificato), Giampietro Facchini di PLASTICMETAL (secondo) e Matteo Simonetti di CAVAGNA GROUP (terzo).

“Con questo evento – dichiara Davide Ravasi, Sales Director di Aries – abbiamo voluto promuovere uno dei nostri migliori System Integrator (C2 Group) e due importanti Vendors del nostro portafoglio (Syneto e D-Link). Attraverso un’accurata indagine di mercato ed un’attività di marketing mirata da noi gestita abbiamo convogliato numerosi clienti alla prima edizione dello Storage & Network Grand Prix 2015“.

“L’evento Storage & Network Grand Prix 2015 – ha affermato Alessandro Malerba, Business Solution Manager di D-Link – è stata un’ottima opportunità per presentare le nostre soluzioni business in ambito Networking e Videosorveglianza. Grazie alla collaborazione di un distributore a valore aggiunto come Aries, di un partner tecnologico di primo livello come Syneto e di un Sistem Integrator del calibro di C2 abbiamo raggiunto l’obiettivo di presentare soluzioni rivolte alla sicurezza a 360 gradi. Sempre più di frequente D-Link scenderà “in pista” per confrontarsi con il mercato e proporre la soluzione più adatta alle svariate esigenze dei clienti. Siamo una delle poche aziende che possono spaziare da soluzioni Switch a Wireless fino alla Videosorveglianza ed al Broadbanding fungendo da Singol Point of Contact come produttore”.