G DATA pronta per Windows 10

651

Il produttore tedesco per la sicurezza It rilascia un nuovo aggiornamento delle sue soluzioni

Per assicurare la compatibilità del nuovo Microsoft Windows 10 con le proprie soluzioni, il produttore tedesco G DATA annuncia la disponibilità di un nuovo aggiornamento gratuito che consentirà a reti private ed aziendali di continuare ad essere protette anche dopo il passaggio al nuovo sistema operativo.

I sistemi It aziendali continueranno ad essere protetti da attacchi informatici, malware e spionaggio, grazie alla serie completa di soluzioni business per la sicurezza It: G DATA Antivirus Business, Endpoint Protection Business e Managed Endpoint Security. La gestione integrata dei dispositivi mobili assicura protezione a tutti i dispositivi Android e iOS mentre gli amministratori It, grazie al pratico dashboard, possono monitorare in ogni momento tutti i dispositivi presenti nella rete aziendale ed il rispettivo livello di sicurezza.

Passare a Windows 10 è semplice e gratuito per gli utenti che attualmente impiegano Windows 7 o 8.1. Tuttavia prima dell’installazione del nuovo sistema operativo è necessario prendere alcune precauzioni.
Gli utenti devono innanzitutto installare tutti gli aggiornamenti disponibili per il vecchio sistema operativo e aggiornare tutti i programmi utilizzati. La soluzione di sicurezza, inoltre, deve essere aggiornata e la licenza ancora valida. Al momento del passaggio al nuovo sistema operativo, Windows 10 conserverà così tutte le impostazioni e le soluzioni G DATA installate.