Sitecom lancia CN-430 USB 3.0

538

Una nuova docking station che collega tutti i dispostivi a un notebook o ultrabook con una sola porta USB

La nuova docking station CN-430 USB 3.0 firmata Sitecom è studiata per collegare fino a sette dispositivi a un notebook o ultrabook con una sola porta USB.

USB 3.0 Docking Station è ideale per uffici domestici e uffici condivisi in cui gli utenti collegano notebook a monitor, Internet via cavo, periferiche USB e altoparlanti o cuffie.
La configurazione della docking station è semplice perché gli utenti devono collegarla al notebook anziché collegare tutti i dispositivi uno ad uno. Inoltre, USB 3.0 Docking Station è perfetta per gli ultrabook, che spesso hanno soltanto porte USB.

Con sette connettori, la USB 3.0 Docking Station aggiunge una connettività elevata a ultrabook o notebook. Le due porte USB 3.0 sono pensate per collegare spazi di archiviazione USB come dischi rigidi o penne USB o sincronizzare e ricaricare i cellulari. È possibile connettere anche tastiere wireless o altri dispositivi. La porta di rete Gigabit permette di collegarsi a Internet via cavo con una velocità massima di 1000 Mbps, ideale per il download di grandi file. La USB 3.0 Docking Station è provvista inoltre di porte HDMI e VGA per collegare monitor, televisori o videoproiettori. È possibile collegare cuffie o altoparlanti alla porta uscita audio della docking station o un microfono alla porta ingresso audio.

La USB 3.0 Docking Station è dotats di una porta USB 3.0 per collegare il dispositivo all’ultrabook o al notebook e due altre porte USB 3.0 per collegare altri dispositivi USB alla docking station. USB 3.0 offre una velocità di trasferimento fino a 5 Gbps e permette agli utenti di trasferire e ricevere dati simultaneamente.

La USB 3.0 Docking Station di Sitecom è compatibile con i precedenti standard USB 2.0 e precedenti.