Allnet.Italia e AVM: la partnership si consolida

503

Il distributore potrà commercializzare su tutto il territorio nazionale l’intera gamma del produttore tedesco

Allnet.Italia e AVM, produttore di FRITZ!Box, i dispositivi all-in-one sviluppati in Germania per fornire una fruizione e 360° della connettività internet, della fonia (tradizionale e VoIP) e dei servizi di rete in ambiente SoHo, consolidano la loro partnership. Le due aziende estendono infatti la loro collaborazione siglando un contratto diretto per la distribuzione dell’intera gamma AVM sul territorio nazionale.

Fornite con cinque anni di garanzia del produttore, le soluzioni AVM supportano una gestione unificata ed intuitiva dell’intera infrastruttura di rete e telefonia, in perfetta linea con un approccio orientato all’IoT coniugato all’integrazione di tutte le funzioni avanzate, essenziali per qualsiasi attività professionale, in un solo dispositivo.

“Da sempre votati alle proposta di tecnologie di nuova generazione, condividiamo con AVM un obiettivo essenziale: offrire soluzioni altamente innovative, integrate e di qualità ineccepibile, per la fruizione di tutti i benefici derivanti dall’evoluzione tecnologica – commenta Emiliano Papadopoulos, CEO di Allnet.Italia -. Il rafforzamento della sinergia con un brand di riferimento nel mondo delle telecomunicazioni e del networking come AVM ci consente di esprimere al meglio il nostro valore aggiunto: l’assistenza qualificata in fase di progettazione e pre vendita, il supporto nella formulazione delle soluzioni e il customer care. Il nostro team di ingegneri specializzati lavora già a stretto contatto con il vendor, fornendo al cliente un supporto a 360°. La storia di successi con AVM e i suoi prodotti ci consente di guardare con assoluto ottimismo all’esito della nuova partnership con il brand”.
.