Le soluzioni per la casa intelligente di AVM, distribuite in Italia da Ingram Micro

500

Un nuovo accordo di distribuzione consentirà di portare sul mercato italiano i prodotti AVM per la connettività a banda larga e la rete domestica intelligente

Ingram Micro Italia sigla un accordo di distribuzione con AVM, produttore tedesco dei FRITZ!Box, i modem router che trasformano il concetto di rete domestica in casa digitale.

L’ accordo permette a Ingram Micro di distribuire da subito l’intero portafoglio di prodotti innovativi dello specialista berlinese delle telecomunicazioni, sviluppati in Germania, commercializzati con cinque anni di garanzia del produttore e supportati dal team di assistenza tecnica italiano della casa madre. I dispositivi e gli accessori AVM la casa intelligente, sono ora integrati nell´offerta networking di Ingram, e si presentano con un packaging chiaro e in lingua italiana.

Nella nuova offerta troviamo

  • FRITZ!Box 7490, modem router per linee ADSL e VDSL, dotato del nuovo standard wifi AC e di un centralino telefonico per linee analogiche e VoIP, stazione base DECT per un massimo di sei cordless, fax e segreteria, funzione NAS e media server integrati;
  • FRITZ!Box 6840, che consente di avvalersi di tutte le funzionalità del versatile FRITZ!OS (il firmware dei prodotti FRITZ!) come le funzioni di telefonia e le caratteristiche multimediali con linee LTE.
  • FRITZ!Box 4020, router wifi N dalle dimensioni ridotte, impiegabile con qualsiasi tipo di dispositivo per l’accesso ad Internet (fibra, wireless local loop, LTE, ADSL, VDSL). Con una velocità di trasferimento dati fino a 450 Mbit/s, assicura all’utente la fruibilità di funzionalità come il controllo genitoriale sulla navigazione, l’attivazione intelligente della rete wireless e l’hotspot per ospiti.