ECM Business Content Services: Lexmark è leader secondo The Forrester Wave

595

Secondo l’istituto indipendente di ricerca Lexmark “vanta un’ampia e variegata offerta di servizi di business content, tra document management, enterprise search, sincronizzazione e condivisione file, e lifecycle management”

Lexmark è “Leader” nel report The Forrester Wave ECM Business Content Services, per il terzo trimestre del 2015. Forrester ha valutato diversi vendor sulla base della loro offerta attuale, strategia e presenza sul mercato, secondo una serie di criteri tra cui ampiezza di funzionalità, leadership nel content management, un solido track record a livello enterprise, e l’interesse manifestato dai clienti Forrester.

Lexmark è uno dei soli quattro vendor che sono stati riconosciuti come “Leader”, sia nel The Forrester Wave for ECM Business Content Services 2015 che nel The Forrester Wave: ECM Transactional Content Services, Q3 2015.

Nel report, Forrester dichiara che Lexmark “vanta un’ampia e variegata offerta di servizi di business content, tra document management, enterprise search, sincronizzazione e condivisione file, e lifecycle management. Anche workflow e document routing sono solidi, con valutazioni elevate da parte dei clienti”.

“Essere stati riconosciuti come leader da Forrester, sia per ECM Business Content Services che ECM Transactional Content Services conferma che le nostre soluzioni consentono alle organizzazioni di automatizzare e migliorare continuamente i principali processi di business in modo da rispondere alle aspettative in continua evoluzione da parte dei loro clienti” afferma Reynolds C. Bish, Vice President, Lexmark e President, Enterprise Software.

Per scaricare la valutazione completa di The Forrester Wave, ECM Business Content Services clicca qui.