KYOCERA Document Solutions acquisisce il Gruppo Ceyoniq

458

Con questa acquisizione la società sarà in grado di offrire un portafoglio di prodotti sempre più completo, contemplando il mercato ECM come una chiara opportunità di sviluppo.

KYOCERA Document Solutions ha siglato un accordo per l’acquisizione del Gruppo Ceyoniq, con sede a Bielefeld, in Germania, che le consentirà di entrare a pieno titolo nel mercato dell’”Enterprise Content Management (ECM)”. Ceyoniq rimarrà un’entità separata con propri consulenti e sviluppatori. Anche il prodotto “nscale” per l’ottimizzazione e automatizzazione dei processi cartacei continuerà ad essere commercializzato.

Il Gruppo Ceyoniq, che continuerà ad operare come società indipendente con alla guida l’attuale CEO André Ferlings, copre l’intera catena del valore dell’ECM. Con “nscale” l’azienda ha creato una piattaforma ECM flessibile e modulare, grazie alla quale i processi all’interno dell’azienda possono essere automatizzati e gestiti in modo più efficiente, rendendo il lavoro collaborativo, trasparente e completo.

Ora KYOCERA Document Solutions è in grado di offrire un portafoglio di prodotti sempre più completo, contemplando questo mercato come una chiara opportunità di sviluppo.