Toshiba: i notebook per Natale

480

Studiate per l’intrattenimento ma anche per chi lavora anche in vacanza ecco le proposte di Toshiba da mettere sotto l’albero

Sta per iniziare la corsa ai regali e i dispositivi tecnologici sono sempre ai primi posti nella letterina per Babbo Natale. Che si tratti del regalo per il fidanzato, la moglie, i genitori e i figli, oppure di un regalo per tutta la famiglia, scegliere un notebook è sicuramente una bella idea per unire l’utile al dilettevole. Toshiba propone una serie di notebook che si prestano a soddisfare le esigenze di tutti, a partire dal Satellite Click Mini, pensato per gli studenti: piccolo e leggero si trasforma con la pressione di un tasto da notebook a tablet e permette di rimanere in contatto con amici e parenti, condividere le foto e i video grazie anche a un’esperienza di visione coinvolgente garantita dallo schermo Full HD da 8,9’’, che si fonde con un effetto surround grazie agli speaker stereo laterali e alla tecnologia audio Doldy Digita Plus.

Il Satellite Pro R50, ideale per consulenti e freelance dalla vita intensa e in costante movimento tra casa, ufficio e meeting. Il Satellite Pro R50 offre flessibilità, velocità e resistenza necessarie per passare da un’attività all’altra e permette di avere sempre con sé tutto quello che serve.
Satellite Pro R50, ideale per consulenti e freelance

Il Satellite Radius 12  è invece il primo notebook convertibile da 12,5” al mondo disponibile con schermo 4K Ultra HD. Grazie alle innovative cerniere che ruotano a 360 gradi, è possibile scegliere tra cinque diverse posizioni del display per navigare online, divertirsi con la famiglia e gli amici guardando tutti insieme film natalizi o riprodurre contenuti multimediali. Il dispositivo è inoltre dotato di speaker harman kardon per suoni naturali e definiti.

Infine il Portégé Z20t per i businessmen più esigenti coniuga il meglio delle funzionalità business con la massima libertà e versatilità, visto che con la sola pressione di un tasto si trasforma da notebook a tablet. Per chi, anche durante le vacanze di Natale è costretto a lavorare, ma non vuole rinunciare a passare qualche giorno insieme alla propria famiglia, il Portégé Z20t offre numerose funzionalità per lavorare ovunque nella massima sicurezza. Può essere utilizzato nella tradizionale versione notebook oppure grazie alla dock reversibile è possibile posizionare lo schermo al contrario per visualizzare comodamente filmati e presentazioni o partecipare a video-conference.