Telefonia cordless ad un piccolo prezzo: innovaphone IP1202

531

Con le soluzioni DECT sono a disposizione tutte le caratteristiche di prestazione dell’innovaphone PBX anche per la telefonia cordless

La dinamizzazione sempre più ampia dei processi aziendali richiede soluzioni flessibili di comunicazione mobile. Con le soluzioni DECT di innovaphone, sono a disposizione, anche per la telefonia cordless, tutte le caratteristiche di prestazione dell’innovaphone PBX. Con la versione a 4 canali della stazione base IP DECT IP1202, il produttore di Sindelfingen perfeziona la sua gamma di prodotti verso il basso aggiungendo una soluzione entry-level a basso costo per le PMI.

L’IP1202 è un Gateway IP DECT che estende l’innovaphone PBX ad utenti DECT compatibili. Grazie alla capacità multicella della stazione base, è possibile combinare più dispositivi, fra i quali sono fattibili il Roaming e l’Handover automatico. In questo modo, è possibile sviluppare sistemi IP DECT complessi. La ben sperimentata stazione base IP1202 con 8 canali, viene ora arricchita da una seconda versione a 4 canali. Dal mercato abbiamo ricevuto il feedback che c’è una grande necessità di una versione entry-level a basso costo, con la quale anche le piccole e medie imprese possono integrare i dipendenti, tramite DECT, nell’innovaphone PBX.

Lo standard DECT è ancora ampiamente utilizzato, in ambienti di ufficio, per la telefonia mobile. In combinazione con un sistema telefonico IP, come l’innovaphone PBX, lo standard DECT continua a non perdere la propria attualità. Inoltre, applicazioni DECT vengono utilizzate in ambienti aziendali specifici come, ad esempio, ospedali, laboratori medici o tecnici, negozi al dettaglio o istituti di ricerca.