La migliore stampa Epson per cartelloni e insegne

584

Epson presenta SureColor SC-S60600, stampante da 64 pollici per applicazioni signage più innovativa della propria gamma

SureColor SC-S60600, la nuova stampante per applicazioni signage, nasce dopo quattro anni di sviluppo dai progettisti Epson che hanno messo a punto una soluzione dotata di tecnologie all’avanguardia, tra cui il nuovo sistema di precisione per l’alimentazione dei supporti, la doppia testina di stampa PrecisionCore TFP ad alte prestazioni e molte altre funzionalità di nuova generazione..

Un lungo lavoro che consente alla nuovissima SureColor SC-S60600 di garantire un’elevata qualità di stampa, una lunga durata nel tempo e la compatibilità dei supporti che le consente di stampare banner di qualità professionale e lavori su supporti in vinile rispettivamente a una velocità di 53 m2 all’ora e fino a 30 m2 all’ora.

SureColor SC-S60600 da 64 pollici con stampa su rotolo, insieme alla tecnologia Epson Variable-size Ink Droplet, include due testine PrecisionCore TFP che assicurano prestazioni elevate e uniformi per una migliore qualità di stampa e stampe perfette anche a velocità elevate grazie alla tecnologia di monitoraggio Precision Dot.

Inoltre, la stampante è dotata di un Sistema di precisione per l’alimentazione dei supporti che consente una gestione automatizzata dei supporti in rotolo grazie all’innovativo sistema di controllo automatico della tensione (AD-ATC) per garantire la massima precisione nell’alimentazione e nell’avvolgimento dei supporti.

L’allineamento dei supporti e la relativa configurazione avvengono in automatico, consentendo così di passare rapidamente da un supporto all’altro. Grazie alla pulizia automatica della testina di stampa, che prevede anche un’innovativa funzione di pulizia mediante tessuto, non è più necessario eseguire la manutenzione della testina di stampa stessa.

La stampante SureColor S60600 sarà disponibile nel primo trimestre 2016 presso tutti i rivenditori di soluzioni per il signage autorizzati Epson.