Nuova serie di proiettori Serie V per NEC

154

Studiati per l’ambito educational e le sale riunioni






NEC Display Solutions rinnova la serie V con una nuova generazione di proiettori che offrono numerosi upgrade rispetto alla gamma precedente.
Gli ultimi modelli firmati dalla società sono pensate per applicazioni in ambito educational, ma anche per l’ufficio.
Due mondi che sono in trasformazione con gli insegnanti, da un lato, che cercano di integrare le tradizionali lezioni frontali con modalità di insegnamento più coinvolgente ed interattive, e dall’altro le sale riunioni che hanno necessità di una tecnologia di proiezione elevata ma senza fare investimenti esagerati.

“I nuovi proiettori della serie V vantano una luminosità di 3000 – 3300 ANSI lumen ed un contrasto pari a 8.000:1 – 10000:1 – spiega Antonio Zulianello, General Manager Italy and Southeast Mediterranean NEC Display Solutions -. Questi nuovi proiettori compatti siglati V332X, V332W, V302X, V302W e V302H sono consigliati per schermi di dimensioni fino a 110 – 120 pollici di diagonale, ovvero le misure standard nei contesti di lavoro. Il modello V302H estende ulteriormente il portfolio di prodotti Full HD di NEC, per questo tipo di applicazioni. Prevede, inoltre, due ingressi HDMI, per MHL e 3D, ed il trapezio di correzione orizzontale così da poter essere posizionato praticamente ovunque. Tutta la nuova serie prevede un ricco pacchetto di caratteristiche tecniche, un periodo di vita della lampada più lungo e speaker da 8 W”.