VoipVoice BEST EXHIBITOR SMAU 2015

463

Il provider leader specializzato nei sistemi di comunicazione VoIP per le aziende è stato premiata come BEST EXHIBITOR SMAU 2015

Nel corso della tappa conclusiva di SMAU a Napoli, VoipVoice è stata premiata per la capacità di coinvolgimento dei partecipanti, l’innovazione delle soluzioni presentate e l’elevata interazione nei social network. A ritirare il premio Simone Terreni, Managing Director VoipVoice. “Siamo orgogliosi di ricevere questo riconoscimento. VoipVoice è composta da persone giovani e dinamiche che contribuiscono con le loro idee a portare sempre più in alto il livello di eccellenza che VoipVoice ha raggiunto negli ultimi dieci anni. Questo riconoscimento è per tutti noi”.

Nata nel 2004 dalla fusione di realtà aziendali Italiane con esperienze pluriennali nel campo dei servizi informatici, del software e delle telecomunicazioni VoIP, VoipVoice fornisce soluzioni e servizi professionali VoIP per le aziende. Partner di Digitel Italia, VoipVoice è una società dinamica e in costante ricerca di innovazioni tecnologiche da proporre, di nuovi partner su tutto il territorio nazionale con cui collaborare, di nuovi prodotti compatibili con i propri servizi VoIP.