EET Europarts acquisisce CashPOS Systems AS

395

EET Europarts continua la sua espansione acquisendo la compagnia norvegese






A cura dello Studio NeuroMarketing MORE MARKETING SRL – titolare@mmarketing.it

EET Europarts continua a perseguire il suo piano di crescita, affermando la sua posizione in differenti segmenti di mercato.

Proprio negli ultimi anni, ha consolidato il suo Brand nel settore POS & Auto ID grazie ad acquisizioni ed accordi di distribuzione stipulati tra aziende e marchi leader del settore.
“Grandi progressi sono stati fatti di recente nell’area POS & Auto ID che hanno portato all’ampliamento della gamma di prodotti ed al portfolio dei brand venduti” afferma il CEO del Gruppo EET, John Thomas. “Con l’acquisizione di CashPOS Systems AS rafforziamo la nostra posizione sul mercato. Siamo certi che questo opportunità possa avvicinarci al nostro obiettivo: diventare uno dei maggiori distributori del mercato Europeo, nell’area POS & Auto ID, entro il 2020″.

Riferendosi alla nuova acquisizione, il Daily Manager Runar Solberg afferma: “Era importante e strategico per CashPOS divenire parte di un gruppo che disponesse di sistemi aziendali strutturati, flessibilità e capacità di fornire la migliore qualità. Per tali ragioni è stata scelta EET Europarts che ha conseguito notevoli successi grazie allo sviluppo di una distribuzione organizzata nel business POS e Auto ID. Siamo lieti di essere parte di una società che ha un’ampia e competitiva gamma di prodotti, un’organizzazione di vendita altamente competente ed un sistema di distribuzione unico ed efficiente.”
EET Europarts intende ottenere i massimi vantaggi e benefici da quest’azione strategica.
Resta, comunque, prioritario per il distributore europeo offrire sempre prodotti di alta qualità ed affidabilità, così da massimizzare la soddisfazione dei clienti anche più esigenti.

Informazioni su CashPOS Systems AS
CashPOS Systems è stata fondata nel 2004, specializzandosi nella distribuzione di prodotti e soluzioni per il mercato POS ed Auto ID come articoli per acquisizione dati, marcatura di prodotti, apparecchiature POS, ovvero stampanti termiche od a trasferimento termico, lettori di barcode, computer portatili, RFID, lettori di schede magnetiche e schermi con e senza touchscreen, stampanti per ricevute, display per il cliente, monitor, tastiere, cassetti e materiali di consumo.
Questi prodotti trovano il loro ideale utilizzo nei negozi, catene, magazzini, nel settore sanitario, in quello industriale e nei trasporti e logistica.