Storico traguardo per NEC

112

Venduti 10.000 proiettori per il cinema digitale






“Come raggiungere un traguardo? Senza fretta ma senza sosta” diceva Johann Wolfgang Goethe, un insegnamento che NEC Display Solutions deve avere fatto proprio se proprio in questi giorni ha tagliato il traguardo dell’installazione del 10.000mo proiettore per cinema digitale presso il New Lineo, in Israele. Una pietra miliare, che segna l’evoluzione dell’amplio portfolio NEC, che consente agli esercizi di essere attrezzati con la tecnologia più all’avanguardia assieme ad un ottimo TCO (Total Cost of Ownership) e di migliorare la visual experience dei propri clienti grazie alle applicazioni di digital signage.

Il portfolio per sale cinematografiche NEC è stato progettato per rispondere alle richieste del mercato, sfruttando al massimo le nuove opportunità di business del settore. Sono stati introdotti prodotti affidabili in grado di ottimizzare i costi di gestione delle sale cinematografiche, mantenendo una situazione di profitto e contemporaneamente aumentando in maniera costante la visual experience degli spettatori. In questo processo è stato cruciale il ruolo giocato della rete consolidata di partner e del canale di vendita, che a sua volta si traduce in un solido servizio di supporto tecnico post-vendita.

NEC ha festeggiato assieme ai cinema New Lineo, dove è stato installato il 10.000mo proiettore modello NC900C, anche con il partner di vendita Miller & Sons.
L’NC900C, come tutti i modelli dalla gamma per cinema digitale NEC, offre un TCO contenuto ed un design compatto.

“Questo traguardo è la prova della crescita e del presidio di NEC nel mercato del cinema – commenta Antonio Zulianello, General Manager Italy & Southeast Mediterranean -. I nostri clienti ed i nostri partner sanno che NEC gioca un ruolo cruciale nella visual experience e che questo consente loro di raggiungere i propri obiettivi di business. Per quanto ci riguarda, abbiamo ulteriori traguardi in mente!”.