Arrivano su Adobe Stock i video in 4K

317

La prima offerta di contenuti pronti per l’uso di Adobe che si integra direttamente nel processo creativo si arricchisce così di nuovi contenuti in alta definizione






Il 4K sta diventando sempre di più il nuovo standard per la produzione video e la domanda di contenuti a risoluzione più elevata sta crescendo in maniera rapida. Per un lavoro di post produzione preciso, il 4K fornisce più dettagli dell’immagine rispetto all’HS, garantendo opzioni che una risoluzione più bassa non lascia neanche immaginare.

In questo contesto, Adobe ha annunciato la disponibilità all’interno di Adobe Stock di 100.000 video in 4K. La prima offerta di contenuti pronti per l’uso di Adobe che si integra direttamente nel processo creativo si arricchisce così di nuovi contenuti in alta definizione per offrire la possibilità a designer e creativi di tutto il mondo di realizzare video di qualità superiore.

Adobe Stock, presentata lo scorso giugno, è disponibile direttamente attraverso Adobe Creative Cloud, semplificando enormemente l’acquisto e l’utilizzo di contenuti stock, quali foto, immagini e grafica.