8 BLI Awards per Canon

470

Le soluzioni di stampa business della società premiate per la loro affidabilità e sostenibilità

Canon ha fatto incetta di BLI Awards, i noti riconoscimenti assegnati dall’organizzazione Buyers Laboratory (BLI). Otto i premi portati a casa, tra cui il prestigioso award “A3 MFP Line of the Year”.

I Pick Awards vengono assegnati due volte l’anno solo ai prodotti che superano rigorosi test di laboratorio, incluse valutazioni sulle prestazioni e sulle funzionalità, e rappresentano per gli utenti una prova di affidabilità e sostenibilità. Più in dettaglio, Canon ha vinto i seguenti premi:

Miglior risultato in termini di efficienza energeticabli-awards

• imageRUNNER C1225iF

• imageRUNNER C1335iF/C1335iFC

• imageRUNNER ADVANCE C250i

Miglior multifunzione a colori per le Piccole e Medie Imprese

• imageRUNNER ADVANCE C250i

Miglior stampante a colori per i gruppi di lavoro di medie dimensioni

• imageRUNNER ADVANCE C350P

Miglior multifunzione a colori A3 categoria 21-30 ppm

• imageRUNNER ADVANCE C3325i

Miglior multifunzione a colori A3 categoria 20 ppm

• Serie imageRUNNER ADVANCE C3320

“Siamo molto orgogliosi dei numerosi Pick Award vinti nelle diverse categorie e del fatto che la gamma di stampanti per ufficio imageRUNNER ADVANCE sia stata premiata da BLI con il prestigioso premio “A3 MFP Line of the Year for 2016”. Dal 2010, le soluzioni di stampa per ufficio di Canon hanno ricevuto oltre 100 importanti riconoscimenti – ha commentato Teresa Esposito, Marketing Director Business Group di Canon Italia -. Tutto ciò, conferma la posizione di Canon quale leader di mercato con la più ampia offerta di soluzioni per le aziende. In Canon, vogliamo offrire il miglior connubio tra tecnologia, persone e processi per soddisfare appieno le esigenze dei clienti in qualsiasi ambiente office, sia in termini di costi e che di prestazioni”.